Carne
di Angus

Mr Beefy,
il brand.
Non si può pensare bene,
amare bene, dormire bene
se non si ha mangiato bene.
(V. Woolf)
Mr Beefy è sinonimo di qualità. Una qualità basata su allevamenti che rispettano le caratteristiche naturali degli animali e ne garantiscono il massimo benessere. Le nostre mandrie pascolano su terreni un tempo coltivati a mais e oggi convertiti in prati permanenti, dove crescono liberi e alimentati in modo sano e naturale. Questo, assieme al rigoroso rispetto di tutte le procedure di lavorazione della carne, ci permette di offrirvi un prodotto di nicchia di grande valore, inconfondibile per il gusto, eccezionale per ricercatezza e qualità.
Il black Angus di
Mr Beefy.
L’Aberdeen Angus è un’antichissima razza bovina da carne, che prende il nome dalla cittadina originaria scozzese Aberdeen ed è la più allevata nel mondo. È meglio conosciuta con il nome di Black Angus per il colore nero del suo mantello. La carne si presenta delicata e morbida, con il caratteristico grasso di marezzatura che le conferisce un sapore elegante e deciso, classificandola tra le carni più pregiate. Il carattere distintivo dei nostri hamburger di alta qualità è dato dal giusto tenore di grasso della carne. I nostri animali vivono in ambienti sani, puliti e areati, con un alimentazione basata su un alto tenore di amido e un elevato apporto di fieno di buona qualità. Così raggiungono il giusto livello di qualità in grado di garantire un prodotto finale di eccellenza.
I prodotti
di Mr Beefy.
Le nostre
news.
Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei.
(Anthelme Brillat-Savarin)
Mangiare, è incorporare un territorio.
(Jean Brunhes)
L’uomo è ciò che mangia.
(Ludwig Feuerbach) )
Vuoi
contattarci?
Az. Agr. MASSELLA PLACIDO 
Via Corte Val d'Oro, 1 - 37060
Mozzecane (VR) - Italia
P.I. 02522060231 C.F. MSSPCD71L04B296C
uff. 0456340764
cell. +39 3355373885
*Campi obbligatori
La ditta AURORA S.C.A., in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto le condizioni sulla privacy - Leggi l'informativa
Invia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni